Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATA CONTABILE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Automotive, Industria leggera, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Bergamo)
  • Data:05 Febbraio 2018

Sede di Lavoro: Ornago (MB)

Rif. 3186 AMM15

Il nostro cliente è una solida azienda famigliare italiana specializzata nella realizzazione prodotti di qualità e molto attenta alle esigenze del cliente. Un’azienda che è diventata un punto di riferimento nelle attività di produzione e commercializzazione di cavi e tubi flessibili per il settore automotive. 

Per loro stiamo cercando per l’area contabilità e finanza un



IMPIEGATA CONTABILE

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona di esperienza, abile con il pacchetto office (soprattutto Excel), che abbia già maturato qualche anno di esperienza nell’ambito amministrativo nella gestione della contabilità aziendale meglio se in aziende di produzione.

LA PERSONA: la vogliamo motivata, flessibile, affidabile, organizzata, con buone doti di analisi e attenzione al dettaglio; che sia rapida nell’eseguire in modo corretto, e nel rispetto delle scadenze, i compiti affidati. Dovrà avere il totale controllo dei processi e della gestione ordinaria dell’amministrazione aziendale.

IL RUOLO: riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di seguire i clienti da un punto di vista amministrativo, dell’inserimento della fatturazione passiva, della partita doppia, prima nota e del rapporto con gli istituti di credito. Un buona conoscenza della lingua inglese ne completa il profilo.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it