Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance, NEG-Negozi/Retail
  • Settore:Abbigliamento/Tessile/Moda
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:09 Maggio 2018

Sede di lavoro: Milano Ovest

Rif. 3300 AMM99

Il nostro cliente è un’azienda multinazionale nel settore dell’abbigliamento, un marchio adatto a soddisfare le esigenze femminili in tutte le occasioni. Per la loro sede a Milano ovest ci ha incaricato di selezionare una risorsa come:



IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME


Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: cerchiamo una persona con alle spalle qualche anno d’esperienza in ruoli amministrativi e con una conoscenza almeno scolastica della lingua francese. E’ preferibile che la risorsa sia automunita.

LA PERSONA: vivace e di buono standing, dovrà possedere precisione e poliedricità.

IL RUOLO: la figura, riportando direttamente al Responsabile amministrativo si occuperà di contabilità fornitori, di effettuare le riconciliazioni bancarie, di gestire le note spese dei dipendenti, di amministrazione del personale e di verificare gli adempimenti amministrativi. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it