Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE in sostituzione maternitą

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Consulenza alle imprese, Servizi/Terziario
  • Contratto:Tempo determinato, Sostituzione maternità
  • Sede di lavoro:Veneto (Verona)
  • Data:15 Febbraio 2018

Sede di Lavoro: provincia di Verona

Rif. 3223 AMM18

Il nostro cliente è uno dei principali player in Italia nell’analisi e nella consulenza finanziaria indipendente. Forte di una lunga esperienza nel settore, di una struttura commerciale-tecnica di alto livello e dell’ufficio studi e ricerche interno, quotidianamente presta servizi in materia di investimenti a privati, aziende e istituzioni, ed eroga servizi a più di 300 studi professionali di consulenza finanziaria “fee only”. Collaborano, inoltre, con le principali testate giornalistiche e televisive nazionali fornendo analisi, ricerca e rating indipendente. Per rafforzare l’area amministrativa cerchiamo una risorsa da inserire come


IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE

in sostituzione maternità


IL PROFILO: pensiamo a un diplomato (preferibilmente in Ragioneria) o a un laureato in materie economiche con alle spalle almeno 4-5 anni nel ruolo, meglio se maturati all’interno di contesti consulenziali di servizi o all’interno di aziende mediamente strutturate o di studi professionali nei quali abbia avuto modo di gestire tutti gli aspetti contabili. Se conoscesse Microsoft Dynamics Nav e anche un po’ di controllo di gestione, sarebbe la persona su cui “investire”… la padronanza del pacchetto Office, invece, la diamo per scontata, come anche la conoscenza degli elementi di base fiscali, contributivi e adempimenti IVA.

LA PERSONA: precisa, organizzata e puntuale perché il ruolo lo richiede e con spiccate doti analitiche per avere un’ampia visione d’insieme (non solo del singolo numero). Insomma, vogliamo incontrare una persona su cui contare.

IL RUOLO: si occuperà in prima persona di tutte le attività contabili di prima nota oltre che dell’ inserimento ed emissione di fatture attive/passive,  della gestione presenze/assenze e lettura dei cedolini paga, della gestione dei rapporti con gli Istituti di Credito, consulenti del lavoro e commercialisti, oltre che con clienti e fornitori, supportando anche ove necessario al controllo di gestione, analizzando i dati a supporto delle strategie aziendali.  

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it