Trova il tuo lavoro
Search Engine

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON OTTIMO FRANCESE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Trasporti/Logistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:03 Novembre 2017

Sede di lavoro: Vellezzo Bellini (PV)

Rif. 3079 AMM15

Il nostro cliente è un importante e conosciuto gruppo del settore logistico fondato da uomini dotati di un vero spirito imprenditoriale e questa passione ha sempre guidato il loro sviluppo.

Presente in tutto il mondo con oltre 20.000 addetti, tutti guidati dallo stesso il desiderio di crescere e dallo stesso senso di responsabilità. Il loro successo non è stato frutto del caso: è il risultato di una forte eredità di valori di famiglia combinata con spirito imprenditoriale e una buona dose di buon senso. Con un carattere decisamente internazionale e dalle alte prestazioni, l'obiettivo è quello di diventare punto di riferimento nel mercato internazionale della logistica. Fiducia, performance e apertura sono i valori che identificano i dipendenti con l’azienda. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come

 

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

CON OTTIMO FRANCESE

 

IL PROFILO: pensiamo a una giovane persona diplomata o laureata in materie economiche, sicura con il francese e abile con il pacchetto office, che abbia già maturato anche una minima esperienza nel ruolo, meglio se in aziende di logistica.

LA PERSONA: la vogliamo motivata, flessibile, affidabile, organizzata, con buone doti di analisi e attenzione al dettaglio; che sia rapida nell’eseguire in modo corretto, e nel rispetto delle scadenze, i compiti affidati dal proprio superiore gerarchico.

IL RUOLO: riportando al proprio responsabile di settore, all’interno del sito logistico di riferimento, dovrà: registrare e contabilizzare le fatture, gli acquisti e le spese generali controllando i record provenienti dalle interfacce. Raccogliere e gestire le informazioni inserendole nel gestionale aziendale, tradurre documenti e mail dall’italiano al francese e viceversa, gestire la corrispondenza interna, occuparsi della segreteria generale del sito logistico.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it