Trova il tuo lavoro
Search Engine

HR RECRUITING SPECIALIST

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PER-Personale/Human Resources
  • Settore:Ricerca e selezione del personale
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Varese)
  • Data:26 Settembre 2017

Sede di Lavoro: provincia di Varese

Rif. 3036 PER15

Per la filiale di una APL con sede in provincia di Varese ns cliente stiamo cercando.

 

HR RECRUITING SPECIALIST

 

IL PROFILO: desideriamo entrare in contatto con un laureato, anche triennale, che abbia maturato esperienza, seppur breve, nella ricerca e selezione di personale attraverso gli strumenti classici del mestiere (inserzioni web, ricerche in DB, Head Hunting, etc.). Il plus? La conoscenza del territorio e del tessuto industriale brianzolo. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e una buona conoscenza della lingua inglese non potranno di certo mancare.

LA PERSONA: dovrà di sicuro avere ottime capacità comunicative e saper interagire con persone tanto diverse: colleghi, clienti, candidati, etc. Indispensabile: serietà, passione per il mondo delle HR, empatia e capacità di problem solving per affrontare la quotidianità con il giusto piede.

IL RUOLO: sotto la supervisione del responsabile di area, gestirà in piena autonomia i progetti di ricerca e selezione che le verranno affidati occupandosi anche di un po’ di amministrazione del personale.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it