Trova il tuo lavoro
Search Engine

HR DATA ENTRY E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PER-Personale/Human Resources
  • Settore:Commercio/Grande Distribuzione, Largo consumo
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:07 Luglio 2017

Sede di Lavoro: Milano nord

Rif. 2937.3 PER99

Il nostro cliente è una storica multinazionale presente in tutto il mondo con sedi in oltre 120 paesi e più di 25.000 dipendenti. Specializzata nella fabbricazione, sviluppo e commercializzazione di prodotti di alta qualità per i professionisti del mercato delle costruzione e delle ristrutturazioni, è attiva in Italia da oltre 50 anni e con più di 1.000 collaboratori. Per il Quartier Generale milanese (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare

 

HR DATA ENTRY E SUPPORTO AMMINISTRATIVO

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con una valida risorsa diplomata/laureata, con alle spalle qualche anno d’esperienza nella gestione del flusso di dati/anagrafiche e amministrazione del personale tipico di un ufficio HR di una azienda multinazionale. Non potranno mancare la buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese: la buona conoscenza del gestionale SAP sarà di certo gradita cosi come un background giuslavoristico.

LA PERSONA: abituata a gestire flussi di dati importanti, riservata, molto precisa e attenta, capace di una comunicazione multilivello, in particolare con colleghi HR stranieri.

IL RUOLO: all’interno della Direzione del Personale, sarà responsabile dell’inserimento dati nel gestionale aziendale (SAP), confrontandosi con i colleghi italiani e della Regione Sud Europa relativamente ad assunzioni, modifiche mansioni, trasferimenti internazionali e cessazioni. Si occuperà della modifica e del mantenimento dell’organigramma societario, aggiornando i dati presenti nel sistema. Inoltre supporterà il team Recruitment e Development nelle comunicazioni intra - dipartimentali (tramite un semplice sistema) e nella stesura dei documenti di formalizzazione delle diverse casistiche (contratto di assunzione - lettera di cambio ruolo etc.)

 

Sarà il punto di riferimento dell’attività di Data Quality e un importante supporto per le attività amministrative.

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it