Trova il tuo lavoro
Search Engine

HOSTESS - PROMOTER DI VIAGGIO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:TUR-Turismo/Ristorazione, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Trasporti/Logistica, Turistico/Alberghiero/Ristorazione
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:08 Febbraio 2018

Sede di Lavoro: Milano

Rif. 3206 TUR15

Il nostro cliente è un giovane e snello gruppo del settore trasporti che si occupa di organizzare tour in bus all’interno della città di Milano che offre l’esperienza unica di poter approfondire in totale libertà la visita di monumenti e musei o per lasciarsi catturare dal quadrilatero della moda e dagli esempi di design, punte di eccellenza del Made in Italy che rendono Milano famosa a livello internazionale. Per loro cerchiamo validi e capaci:


HOSTESS - PROMOTER DI VIAGGIO
 

I PROFILI: pensiamo a giovani motivati ed intraprendenti, meglio se con qualche esperienza alle spalle nel ruolo e che amino un lavoro all’aria aperta e a contatto con le persone. Abili nei rapporti interpersonali, dovranno accompagnare gli ospiti durante tutte le varie fasi del viaggio. L’ inglese ed un eventuale seconda lingua saranno indispensabili.

LE PERSONE: le vogliamo: responsabili, autonome, empatiche e sorridenti, che dimostrino capacità interpersonali e di comunicazione. 

IL RUOLO: riportando al proprio responsabile, operando in affiancamento con altri colleghi, si occuperanno di accogliere ed assistere i clienti nelle varie fasi del tour, di vendere e gestire i titoli di viaggio e di garantire sicurezza e confort nel servizio. Dovranno essere puntuali e rispettose delle regole soprattutto relative alla sicurezza e all'igiene. Un’ottima opportunità per ragazzi e ragazze che amano il contatto con il pubblico!


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it