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FUNDRAISING MANAGER COORDINATORE UFFICIO AIUTO MISSIONI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance, ORG-Organizzazione, MKG-Marketing
  • Settore:Arte/Cultura, Commercio/Grande Distribuzione, Largo consumo, No profit
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:17 Maggio 2018




Sede di lavoro:
Milano

Rif. 3321 COM15

Il nostro Cliente è Fondazione PIME Onlus che, da oltre cinquanta anni, gestisce le attività di raccolta fondi, di educazione alla mondialità  e attività culturali  con finalità di solidarietà sociale operando nel settore della beneficenza, interagendo con enti, pubblici e privati, istituzioni e organizzazioni italiane, europee ed extraeuropee. 

La loro sede è a Milano ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, per loro stiamo cercando una valida risorsa da inserire come



FUNDRAISING MANAGER
COORDINATORE UFFICIO AIUTO MISSIONI


 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona con un background formativo in Scienze Umane, Scienze dello Sviluppo e/o dell’Ambiente, preferibilmente in possesso di un Master inerente, con alle spalle un’ esperienza di più di 5 anni nel sostegno allo sviluppo/cooperazione/volontariato internazionale, nella ricerca fondi senza tralasciare la capacità amministrativa per la formulazione di preventivi e la gestione del budget… se provenisse dal medesimo settore non potremmo che essere contenti! Dovrà conoscere: gli strumenti di raccolta fondi (Direct Mail, face to Face, Digital and Corporate fundraising, programmi del sostegno a distanza).
Si dovrà portare in dote una certa familiarità religiosa e missionaria, la perfetta conoscenza dell’inglese oltre che la buona conoscenza del francese e/o dello spagnolo-portoghese. Valuteremo altrettanto importante LA PERSONA e la sua forma mentis. 

LA PERSONA: leader e team worker, puntuale e collaborativa, orientata all’organizzazione del lavoro per priorità, capace di trasmettere i valori della MISSIONE per cui è chiamata con passione, determinazione e rettitudine. Disponibile a viaggiare!  

IL RUOLO: risponderà al Segretario Generale per tutti gli aspetti amministrativi e per tutto il resto risponderà invece direttamente al Presidente della Fondazione che supervisionerà le sue prestazioni al fine del raggiungimento degli suoi principali 4 obiettivi: 

1. sostegni a distanza di piccoli progetti e progetto 5X1000; 
2. sostegno a progetti continuativi con valutazione della sostenibilità a lungo termine e sviluppo di possibili partnership; 
3. procacciamento di nuove fonti di donazione; 
4. collaborazione attiva con l’Ufficio Promozione e la Fondazione stessa per ulteriori iniziative sponsorizzatrici (eventi e nuove strategie di promozione delle attività missionarie, partecipazione al Comitato Tecnico, supporto operativo alla raccolta fondi, profilazione dei donatori, presentazione contabilità sociale ecc..).

Avrà l’incarico di supervisionare direttamente e periodicamente il lavoro dei volontari e colleghi dell’Ufficio Missioni (ed eventualmente riorganizzarlo) oltre quello di analizzare i dati delle attività da loro svolte. 

Solo credendoci fino in fondo saprà appassionarsi al lavoro con dedizione!


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it