Trova il tuo lavoro
Search Engine

EXPORT AREA MANAGER - SHOPFITTING

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Industria leggera
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:28 Novembre 2017

Sede di Lavoro: Milano Sud

Rif. 3022 COM14

Il nostro cliente è una solida e storica azienda imprenditoriale specializzata nella produzione di sistemi d’arredo, scaffalature e attrezzature dedicate all’allestimento di negozi, catene Food e non-Food di piccole, medie e grandi superfici.

Sempre attenta alle mutazioni del mercato, conta fra i suoi clienti alcune tra le maggiori realtà del Retail e della distribuzione organizzata in Italia e all’estero.  Per la loro sede nella provincia sud di Milano stiamo cercando:

 

EXPORT AREA MANAGER - SHOPFITTING

 

IL PROFILO: ci piacerebbe incontrare un commerciale che abbia maturato un’esperienza, preferibilmente all’interno di un contesto imprenditoriale, di 3/5 anni nella vendita di arredamenti per negozi o di settori affini, e che si sia occupato di rivenditori esteri. Un ottimo inglese e una seconda lingua saranno fondamentali per poter interagire con il mercato internazionale.

LA PERSONA: autonoma nell’organizzazione e nella programmazione del lavoro e con voglia di superare le aspettative. La vorremmo intraprendente, con forte orientamento al risultato e che le piaccia affrontare ogni giorno nuove sfide.

IL RUOLO: riportando direttamente al Responsabile commerciale, la risorsa si occuperà della gestione dei clienti già esistenti e soprattutto dello sviluppo del mercato estero. Quando non sarà in trasferta presso i clienti si occuperà della pianificazione delle visite commerciali in autonomia. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it