Trova il tuo lavoro
Search Engine

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Friuli Venezia Giulia (Pordenone)
  • Data:04 Agosto 2017

Sede di Lavoro: San Quirino (PN)

Rif. 2609 PRD22

Il nostro cliente è un solido gruppo industriale composto da cinque società, sparse nel nord Italia, con 200 persone e 40 anni di storia alle spalle. Una delle cinque divisioni progetta e realizza, esclusivamente su commessa, linee di automazione industriale destinate alla movimentazione e all’assemblaggio di componenti meccanici per i principali produttori internazionali nel settore del “bianco”. Sono impianti complessi ed articolati dove trovano posto meccanica, elettronica, elettrotecnica, pneumatica, etc. Per la sede prossima a Pordenone cerchiamo una risorsa come

 

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO

 

IL PROFILO: diplomato tecnico o laureato in ingegneria meccanica, preferibilmente con esperienza nella disegnazione/progettazione di particolari, assiemi, lay-out, etc. in aziende che si occupano di automazione industriale.

LA PERSONA: cerchiamo propositività, determinazione e voglia di affermarsi professionalmente in un’azienda altamente meritocratica. È indispensabile il perfetto utilizzo del CAD 2D e 3D, un po’ di inglese e la disponibilità ad orari da “aziende che lavorano su commessa”.

IL RUOLO: troverà un’azienda in cui non mancano tecnologia, innovazione, formazione e possibilità di crescere, un responsabile disponibile ad insegnare e giovani colleghi competenti con cui poter collaborare per diventare pienamente autonomo nella mansione.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it