Trova il tuo lavoro
Search Engine

COORDINATORE INFERMIERISTICO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PER-Personale/Human Resources, ORG-Organizzazione, FAR-Farmaceutico, STR-Altro
  • Settore:Sanità/Medicina/Biotecnologia
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Trentino Alto Adige (Bolzano)
  • Data:06 Settembre 2017

Sede di Lavoro: Merano (BZ)

Rif. 2853 FAR11

Il nostro cliente è una realtà molto strutturata, inserita nel settore dell’assistenza alla persona. Un’azienda di taglio nazionale molto orientata al sociale, impegnata nella gestione di strutture sanitarie a tutto tondo, nell’assistenza alla persona e in particolar modo, nell’assistenza di soggetti con fragilità. Per la loro struttura di Merano (BZ), stiamo ricercando una risorsa da inserire come

 

COORDINATORE INFERMIERISTICO

 

IL PROFILO: pensiamo ad un laureato in scienze infermieristiche in possesso del Master in Coordinamento con voglia e determinazione ed esperienza nel coordinamento di un gruppo di 40 persone con competenze sia assistenziali che amministrative (OSS, personale di laboratorio, animatori, amministrativi, etc.).

LA PERSONA: affidabile, precisa e autorevole, che riesca a coinvolgere il personale in gestione. Flessibile nel rispetto degli orari, ma soprattutto con il sorriso sulle labbra perché gli ospiti della struttura e i colleghi si aspettano questo.

IL RUOLO: all’interno di una struttura assistenziale già avviata, dopo la necessaria formazione, si occuperà in autonomia della gestione dei turni di lavoro e della gestione delle classiche attività ordinarie della struttura.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it