Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONTROLLER DI PLANT

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano) / Estero
  • Data:25 Settembre 2017

Sede di Lavoro: Milano città

Rif. 3027 AMM28

Il nostro cliente è una azienda che opera nel settore nei manufatti in gomma nei comparti OEM, Construction, Oil & Gas e Marine. Forte della grande esperienza internazionale maturata dai professionisti che l’hanno fondata, è in rapida espansione e per la sede di Milano città ci ha incaricato di ricercare un

 

CONTROLLER DI PLANT

 

IL PROFILO: pensiamo a un valido professionista laureato (preferibilmente in materie economiche) con alle spalle almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Plant Controller in aziende con un sito produttivo all’estero e/o Società di Revisione. Inizialmente dovrà essere disponibile a una prima permanenza presso lo stabilimento in India (circa 6 mesi). Non potrà mancare la più che buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una risorsa molto precisa, ordinata, abituata alle analisi dei numeri e report, capace di fornire soluzioni correttive e a interfacciarsi con le diverse aree. aziendali.

IL RUOLO: si occuperà di analisi dei dati relativi al processo produttivo e alla produttività dello stabilimento (trend dei costi medi di acquisto delle materie prime, fatturato fornitori, andamento stock e degli inventari, valorizzazione del magazzino, obsoleti e rilevazione indicatori di performance KPI). Elaborerà mensilmente il report economico patrimoniale e finanziario, confrontando i risultati raggiunti con gli obiettivi condivisi con il team di direzione. A tendere gestirà le attività amministrative (supervisione fatturazione e relativa tassazione, gestione pagamenti clienti/fornitori - effettuazione e registrazione, registrazione fatture rapporti con il commercialista per la redazione del bilancio annuale e verifica finale dello stesso - per Italia, India, Singapore e USA), finanziarie (predisposizione budget e monitoraggio del cash flow Italia, India, gestione reportistica sui fondi impiegati, predisposizione ed interpretazione statistiche di vendita) e fiscali (pagamento tasse di vario genere, verifica certificazioni uniche, comunicazione mensile dati per il calcolo delle ritenute d’acconto, Intrastat, blacklist).

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it