Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONTABILE FORNITORI ADDETTO - ADDETTA AL CICLO PASSIVO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Liguria (Genova)
  • Data:09 Maggio 2018

Sede di lavoro: Genova S. Quirico (GE)

Rif. 3288 AMM18

Un solido gruppo industriale europeo, indiscusso leader Internazionale sia nel mercato dei prodotti da forno surgelati che nel mercato dei lipidi, margarine, olii e grassi da cucina. All’interno della divisione Bakery, Vandemoortele offre in tutta Europa un'ampia gamma di prodotti surgelati, come pane, focaccia, pizza e prodotti di pasticceria non solo per gli operatori specializzati ma anche per i principali players del Food Service e per la GDO, i cui interlocutori li apprezzano per la loro qualità e convenienza. La divisone denominata MCOF (Margarines, Culinary Oils & Fats) propone invece ai principali rivenditori europei di margarina ed ai retailer di settore, un vasto assortimento di prodotti che combinano lavorabilità, gusto e sapore. I principali brand, molto conosciuti in Benelux, sono Vandemoortele®, Vitelma®, Diamant® e Gouda'sGlorie®. Nel 2016, Vandemoortele ha realizzato un fatturato pari a 1.4 miliardi di euro, è presente in 12 paesi europei con più di 5.200 professionisti altamente qualificati. La sede principale è a Gent, in Belgio. Per l’headquarter italiano, cerchiamo una risorsa da inserire come

 

CONTABILE FORNITORI
ADDETTO - ADDETTA AL CICLO PASSIVO

 

IL PROFILO: desideriamo selezionare una risorsa con effettiva esperienza professionale nel ruolo, meglio se maturata principalmente all’interno di contesti strutturati/multinazionali o società di revisione. Dovrà necessariamente conoscere, almeno discretamente, la lingua inglese, essere autonoma nell’utilizzo del gestionale SAP, avere la giusta dose di curiosità e passione ed un approccio al lavoro metodico e organizzato che inevitabilmente caratterizzano il ruolo.

LA PERSONA: cerchiamo doti quali determinazione, flessibilità e trasparenza nei rapporti. Ci piacciono risorse umili nell’operatività quotidiana ma di polso per affrontare con sicurezza tutti i temi che la professione comporta, che sappiano portare valore aggiunto e desiderose di diventare un punto di riferimento per colleghi e manager.  

IL RUOLO: a diretto riporto del Coordinatore Amministrativo, sarà inserito all’interno di un’organizzazione strutturata, con marcati valori da azienda multinazionale e attività mai uguali a sé stesse. In coordinamento con i colleghi, si occuperà prevalentemente di gestione del ciclo passivo (registrazione fatture, redazione note di credito, predisposizione pagamenti, riconciliazioni intercompany, etc.), garantendo le scadenze periodiche, le reportistiche interne e supportando nelle attività più delicate le funzioni CO.GE. e Controllo di Gestione.

E a TE... cosa offriamo?

Un’opportunità professionale stimolante, all’interno di un contesto multinazionale innovativo, dinamico e orientato alla valorizzazione del singolo. Avrai la possibilità di crescere e sarai guidato da professionisti che credono fortemente nei tre principi che da anni rappresentano la Vision Aziendale: Cooperation - Respect – Ambition.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it