Trova il tuo lavoro
Search Engine

CHIEF TECHNICAL OFFICER DATA INTEGRATION

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJM-Project Manager/Technicians & Engineers, PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers, EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.), R&S-Ricerca E Sviluppo/Research And Development (R&D)
  • Settore:Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:18 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Milano

Rif. 3295 WEB11

Il nostro cliente è una multinazionale europea specializzata da più di 30 anni in soluzioni di Enterprise Data Integration. Fornitore di soluzioni software, con un approccio system integrator, combina il prodotto con soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche del Cliente. Fornisce anche una consulenza e un supporto in un rapporto costante e duraturo che trasforma il servizio offerto in una solida partnership. Per loro, stiamo ricercando una risorsa da inserire come


 

CHIEF TECHNICAL OFFICER DATA INTEGRATION


 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona appassionata del settore che abbia sviluppato un sistema di relazioni capillare con gli attori tecnici del mercato italiano ed Internazionale in possesso di una laurea in discipline scientifiche e sicuro con l’inglese. La cerchiamo con una solida esperienza maturata nella conduzione di gruppi tecnici operanti nello sviluppo di soluzioni di data integration e nell’ideazione di nuovi prodotti per il mercato. Lo vogliamo con un’esperienza già consolidata di almeno 10 anni presso aziende multinazionali preferibilmente nel settore dell’IT.

LA PERSONA: coinvolgente, precisa, sempre con la valigia in mano e con nuove idee in testa, capace di stimolare un team di lavoro che dovrà concentrarsi sullo sviluppo dei prodotti….praticamente cerchiamo un leader inventore!

IL RUOLO: avrà un rapporto costante con il mercato e con i colleghi della Ricerca & Sviluppo, prevedendo le necessità di tecnologie e di personale da impiegare in funzione degli obiettivi strategici dell’azienda. Dovrà conoscere a fondo le moderne architetture delle tecnologie di data integration con una consolidata esperienza tecnica diretta nello sviluppo dei software. Si occuperà in prima persona di valutare, comprendere e risolvere i problemi tecnologici dei clienti stimolando i team di lavoro a trovare nuove soluzioni.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it