Trova il tuo lavoro
Search Engine

CAPO REPARTO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Como)
  • Data:09 Maggio 2018

Sede di Lavoro: provincia di Como

Rif. 3061.2 PRD12

Il nostro Cliente è una piccola realtà imprenditoriale situata nella provincia di Como, che da più di quarant’anni si occupa di lavorazione di lamiera contro terzi in settori quali: elettrodomestico, telecomunicazioni, arredamento metallico, etc. Per la loro produzione ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa da inserire come 

 

CAPO REPARTO

 

IL PROFILO: desideriamo entrare in contatto con una risorsa che abbia maturato un’esperienza professionale nel ruolo di almeno cinque anni, proveniente da aziende operanti nel settore della carpenteria metallica leggera, preferibilmente che dispongano di lavorazioni come piegatura, taglio e punzonatura. 

LA PERSONA: un valido professionista con ottime doti di pianificazione e organizzazione della produzione, autonomo e attento alla supervisione del lavoro delle proprie risorse. 


IL RUOLO: riportando alla direzione generale, la risorsa si occuperà di gestire la pianificazione e la messa in opera della produzione, occupandosi di far rispettare le date di consegna pattuite e di gestire il controllo qualità (ISO 9001, determinare non conformità, controllo prodotto finito).


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it