Trova il tuo lavoro
Search Engine

CAPO CONTABILE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Commercio/Grande Distribuzione, Elettronica/Strumentazione
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Bergamo)
  • Data:20 Settembre 2017

Sede di Lavoro: provincia Est di Milano

Rif. 2624.2 AMM13

L’azienda nostra cliente è una storica realtà italiana che progetta, produce e distribuisce accessoristica e componentistica industriale. Caratterizzata da una continua crescita, l’azienda distribuisce in oltre 100 paesi. Per l’area Amministrazione e Finanza, stanno ora cercando una figura da inserire come

 

CAPO CONTABILE

 

IL PROFILO: pensiamo a giovani e brillanti laureati in discipline economiche, con alle spalle qualche anno d’esperienza nel ruolo, maturato all’interno di aziende mediamente strutturate o di studi professionali nei quali abbiano avuto modo di gestire tutti gli aspetti contabili e fiscali. Non potranno mancare la buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e dei principali gestionali.

LA PERSONA: vogliamo incontrare professionisti con spiccate doti analitiche, con un’ampia visione d’insieme (non solo del singolo numero), autonomi, proattivi ma che sappiano essere anche operativi.

IL RUOLO: a riporto della proprietà, la risorsa inserita assicurerà la corretta tenuta della contabilità (registrazione fatture, prima nota, calcolo e liquidazione dell’IVA, incassi/pagamenti, ecc.) coordinando un team di 3 risorse. Gestirà i rapporti con gli Istituti di Credito, con i sindaci e con il commercialista e supporterà le politiche di credito del Commerciale. A tendere implementerà e manterrà un sistema di controllo di gestione, analizzando i dati a supporto delle strategie aziendali.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it