Trova il tuo lavoro
Search Engine

BUYER JUNIOR UFFICIO ACQUISTI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:ACQ-Acquisti/Approvvigionamenti/Purchasing
  • Settore:Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia) - Emilia Romagna (Piacenza)
  • Data:31 Agosto 2017

Sede di Lavoro: Pavia Sud

Rif. 3003 ACQ12

Il nostro cliente è una nota, solida, rigorosa e prestigiosa azienda imprenditoriale Italiana, un centinaio di dipendenti altamente qualificati, tecnologia all’avanguardia, servizio al cliente e tanta qualità sono gli ingredienti vincenti di una storia che dura da più di 60 anni. Sono leader indiscussi nella produzione di impianti di lavorazione per l'industria alimentare in genere, venduti poi in tutto il mondo.

Siamo alla ricerca di una figura da inserire come:

 

BUYER JUNIOR

UFFICIO ACQUISTI

 

IL PROFILO: pensiamo a un giovane, preferibilmente di formazione tecnica (ingegnere meccanico o civile) per seguire la parte degli acquisti e degli approvvigionamenti aziendali. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: la vogliamo mentalmente organizzata, capace di lavorare in team, dotata di buone doti comunicative e capacità di negoziazione.

IL RUOLO: la risorsa si occuperà di effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio Acquisti, le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d'ordine e fatture di acquisto; dell’inserimento ordini su sistema operativo aziendale; della verifica scorte ad approvvigionamento materiale; della richiesta quotazione merci; della ricerca e mantenimento del contatto con i fornitori.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it