Trova il tuo lavoro
Search Engine

BUYER CINA COMPONENTI MECCANICI DI PRECISIONE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:ACQ-Acquisti/Approvvigionamenti/Purchasing
  • Settore:Industria leggera
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Monza/Brianza)
  • Data:31 Luglio 2017

Sede di lavoro: Monza e Brianza

Rif. 2903 ACQ12

In Brianza ha sede una storica azienda imprenditoriale che da sempre importa e commercializza, anche tramite due filiali sul territorio italiano, componenti meccanici di precisione destinati a clienti quali: OEM, rivenditori e mercato del ricambio. Servizio, efficienza, competitività e professionalità sono il loro credo. Per loro stiamo ricercando una figura come:

 

BUYER CINA

COMPONENTI MECCANICI DI PRECISIONE

 

IL PROFILO: pensiamo a un giovane con una buona formazione tecnica, sicuro con la lingua inglese e con qualche anno di esperienza negli acquisti di materiale a catalogo dal mercato cinese.

LA PERSONA: umile ed operativa, ma con una forte passione per la contrattazione pura e con una spiccata abilità nelle tecniche di acquisto.

IL RUOLO: gestirà in completa autonomia, dopo opportuna formazione, tutto il ciclo d’acquisto: ampliamento parco fornitori, negoziazione, accordi quadro, gestione dell’ordine, apertura lettere di credito, rapporti con spedizionieri, etc. L’azienda è altamente meritocratica, non mancheranno le soddisfazioni professionali ed economiche per chi saprà raggiungere gli obbiettivi di sviluppo attesi.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it