Trova il tuo lavoro
Search Engine

BROKER ASSICURATIVO INTERNO - LIQUIDATORE SINISTRI - RESPONSABILE GESTIONE ASSICURAZIONI E FIDEIUSSIONI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:ASC-Assicurazioni/Insurance
  • Settore:Edile/Immobiliare, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Varese) - Piemonte (Novara)
  • Data:05 Luglio 2017

Sede di Lavoro: Provincia Ovest di Milano

Rif. 2859 ASC11

Il nostro cliente è una nota società imprenditoriale specializzata nell’edilizia industriale e operante da anni in diversi settori tra cui il chimico, il petrolchimico e il farmaceutico. Realizzano sia opere nuove sia impegnativi interventi di manutenzione e ristrutturazione. Per l’area amministrativa finanziaria stiamo ricercando una risorsa da inserire come

 

BROKER ASSICURATIVO INTERNO - LIQUIDATORE SINISTRI

RESPONSABILE GESTIONE ASSICURAZIONI E FIDEIUSSIONI

 

IL PROFILO: vogliamo incontrare una persona con alle spalle una forte esperienza in ambito assicurativo, che abbia confidenza con le polizze legate ai cantieri, meglio se con nozioni di base sula contabilità e sul diritto societario.

LA PERSONA: non potranno mancare: abilità per destreggiarsi nei cavilli assicurativi, una forte propensione alla negoziazione, intraprendenza e proattività.

IL RUOLO: gestirà la stipula e i rinnovi delle assicurazioni (RCT, RCO, CAR) confrontando le diverse compagnie e scegliendo i partner più adatti rispetto alle esigenze interne. Gestirà i sinistri  e si adopererà affinché l’azienda ne tragga il maggior beneficio. Si occuperà inoltre di gestire le fideiussioni bancarie, aggiornare i libri sociali e tenere rapporti con i professionisti esterni (notaio, avvocati, revisori, periti).

​

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it