Trova il tuo lavoro
Search Engine

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO IN SOSTITUZIONE MATERNITA’

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:09 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Milano Sud o Pavia Nord

Rif. 3311 EDPSW

Il nostro cliente è una solida società informatica specializzata nello sviluppo e implementazione di soluzioni integrate di e-business e nel fornire consulenza a clienti prestigiosi e fidelizzati sulle piattaforme più innovative di mercato. Per la sede di Binasco (MI) stiamo ricercando una figura da inserire come:

 

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO IN SOSTITUZIONE MATERNITA’

 

IL PROFILO: pensiamo a un profilo con qualche anno di esperienza nella gestione di attività di back office amministrativo a cui affidare le mille incombenze di un’azienda veloce e reattiva, con un po’ di inglese per rispondere al centralino e smistare la posta elettronica e con la giusta dimestichezza con il PC ei gestionali dedicati.
 
LA PERSONA: la pensiamo sorridente, flessibile e proattiva.

IL RUOLO: affiancata da una valida e storica collega, si occuperà di attività di centralino e accoglienza e di supporto l’ufficio amministrativo nell’emissione, organizzazione, e archiviazione della documentazione aziendale.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it