Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITĄ INDIA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica, Telecomunicazioni
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro: Estero
  • Data:29 Novembre 2017

Sede di Lavoro: India

Rif. 3121 PRD17

Il nostro cliente è una azienda che opera nel settore nei manufatti in gomma nei comparti OEM, Construction, Oil & Gas e Marine. Forte della grande esperienza internazionale maturata dai professionisti che l’hanno fondata, è in rapida espansione e per il Plant produttivo in India ci ha incaricato di ricercare un

 

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ

INDIA

 

IL PROFILO: pensiamo a un valido professionista diplomato (preferibilmente perito chimico) con alle spalle almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo in aziende produttive meglio se con un plant estero, idealmente nel settore gomma plastica. Non potrà mancare la più che buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una risorsa molto precisa, rigorosa, abituata a interfacciarsi con fornitori locali e capace di eseguire le direttive aziendali.

IL RUOLO: sotto la supervisione del Direttore di Stabilimento si occuperà di presidiare i fornitori locali indiani nell’attività di produzione della mescola in tutti i processi chimici. Supervisionerà tutte le fasi di produzione: dosaggio delle quantità dei vari composti, esecuzione delle sequenze prestabilite, verifica check list concordate, etc.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it